Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

20 giugno 2010

Aboliamo Gasparri

Vota questo post su OKNotizie

Poster raffigurante l'acutezza di Gasparri

Maurizio Gasparri, famoso per il fetore che gli esce da quella bocca che, seppur orrenda e nauseabonda in ogni occasione, da chiusa fa una figura migliore, è riuscito a sparare nuovamente una sua famosa cazz.., pardon idea, che non sta nè in cielo nè in terra:

"Bisognerebbe dargli una medaglia a De Gennaro (condannato per induzione alla falsa testimonianza, ndb), premiarlo altro che dimissioni, per quanto accaduto a Genova. De Gennaro e la sua squadra sono riusciti a contenere i danni (?) di una teppa violenta: bisognerebbe premiarlo e dargli una medaglia perchè quelli che hanno messo a soqquadro Genova erano bande di criminali"; "De Gennaro non si deve dimettere neanche nel caso di condanna definitiva. Anzi, lo dobbiamo ringraziare per quanto accaduto a Genova. Contrastare quei farabutti è stato un motivo di merito. Dobbiamo ringraziare lui e i suoi collaboratori per quanto hanno fatto".

Ma qualcuno gli ha mai detto qualcosa dell'immotivata e illegittima invasione alla scuola Diaz dove quei "farabutti" dormivano (non v'è alcuna prova che furono quelli gli autori dei disastri del giorno prima in città)?
Ma qualcuno gli ha mai raccontato che i black blocks vennero lasciati liberi di agire devastando, mentre vennero attaccati inermi manifestanti dai reparti antisommossa per l'occasione rinominati "infami cagasotto"?

Penso sia superfluo ipotizzare un ruolo politico nella "macelleria messicana".

Link:
"Una medaglia a De Gennaro" Giornalettismo

Vota questo post su OKNotizie

4 commenti:

Anonimo ha detto...

POTREI SAPERE DAL SIG. GASPARRI DOV'ERA NEI TRE GIORNI PRECEDENTI IL G8 E COSA STAVA ORGANIZZANDO(MI PARE SI FOSSE RECATO A GENOVA)

Danx ha detto...

Assieme al "compagno" Fini..

Ciro ha detto...

Da un uomo di destra non poteva che fare affermazioni a favore del capo della polizia.
E' grande il sospetto che i black block fossero in combutta con le forze dell'ordine, solo per menare quei poveri disgraziati di manifestanti inermi e fare danni.
Se si dimostrerà che ciò è vero, sarà anche vero che il nostro è un paese a livello sud-americano.

Danx ha detto...

Più verosimilmente li han lasciati stare per menare le mani contro chi era più facile da colpire e, grazie alla PROPAGANDA massmediatica, fra credere al popolino di aver colpito i veri criminali!
Per fortuna la Giustizia non è morta..