Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

24 giugno 2010

Nonsolospatuzzolate

Tutte minchiate!

Testimonianze, intercettazioni, reati acclarati e condanne: minchiate, oserei dire.

Minchiate, parolaccia sdoganata a Febbraio da Scondinzolini in un suo editoriale nel quale copiò paro-paro il mitico Dell'Utri che usò questo termine per definire le dichiarazioni di Massimo Ciancimino, il figlio dell'ex sindaco di Palermo Vito, accusato di aver investito soldi sporchi in Milano 2, il "ridente" complesso residenziale inventato da Berlusconi verso la fine degli anni '70.

Il co-fondatore di Forza Italia, ora senatore, a Febbraio disse anche:
"Non conosco queste persone (nomi di vari mafiosi di Cosa Nostra presenti nelle accuse, ndb), sono pure invenzioni. E' come se mi parlasse della storia degli egizi".


Non le conosce? Non ditelo al pm Nino Gatto che piccato dice:
"Se io
(riferendosi a Dell'Utri, ndb) bazzico con mafiosi come Cinà, Mangano, Virga, i Graviano, Bontade, Teresi bisogna chiedersi quale sia il mio mondo. Ognuno risponda come crede ma con razionalità"

Nino Gatto..Nino Gatto..quante volte abbiamo sentito fare il suo nome dal piccolo schermo? E quante volte invece abbiamo sentito la parola "minchiate", la difesa di Ghedini e degli altri avvocati del duo Dell'Utri+Berlusconi?

Nino Gatto è molto intelligente, infatti alle accuse lanciate dagli avvocati berlusconici riguardo ai pentiti che, secondo loro, verrebbero manovrati e usati dai magistrati, risponde che per affermare ciò bisogna dimostrare che il loro pentimento sia avvenuto prima del 1994 con relative accuse a Berlusconi & c. avvenute post elezioni che videro il Cav trionfare alle politiche.
Solo così si potrebbero accusare i giudici di "sentenza politica".
Purtroppo per Ghedini and friends ciò non è stato ancora dimostrato.

Intanto, fra domani e sabato, i giudici di Palermo si esprimeranno definitivamente sul destino di Marcello Dell'Utri.

Link:
"Dell'Utri: giudici in Camera di Consiglio" Ansa
"Il pg Nino Gatto: qui si decide la storia" La Stampa

2 commenti:

Manuel ha detto...

Hai letto la notizia in prima pagina su il giornale?
Parlano della D'Addario... assurdi.
Poi c'è l'editoriale di Feltri... Caro Silvio non fare come Lippi ah ahah

Danx ha detto...

ahah pazzesco..vergognosi!! ignobili!!
intanto domani 11pappine a macciello mi sa..