Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

18 settembre 2010

Santoro chiede il nostro aiuto PRRR

Povero Santoro, nonostante Annozero ritorni su Rai Due mostrandoci quanti capelli Berlusconi abbia rubato al carabiniere che fa il palo sotto la sua villa, per ficcarseli anceh fra le chiappe, mentre il Maggiore col cervello da minorato che guarda Minority Report, ma non lo capisce, spaccia coca in Svizzera, chiede il nostro aiuto perché pur andando in onda su Rai Due (e dico Rai Due, mica LA7 di quello squatter di Mentana) ha paura che poca gente possa abbeverarsi dalla sua fontana della Verità, con la V maiuscola non a caso.

Grazie a Santoro avremmo tutti un lavoro, tutti una casa e tutti una moto per sgasare sotto la sua finestra e rompergli le balle, ecco cos'è il regresso dello sviluppo che secondo anche lui porta progresso, poverino, piange per gli operai che non potranno più sporcarsi di grasso e le maestrine complessate col righello in mano, però poi esce, si fa una risata, e si mangia con Travaglio una bella insalata, ma non è vegetariano, anche lui come ogni italiota, se non ammazza qualche bestia si sente poco macho e molto idiota!

Santoro e Travaglio se si coprono di ridicolo anche 'sta-volta (l'ultima volta è stata per la trasmissione mandata in diretta internettiana-giusto per non farci leggere i blog, ma per farci apprendere tutte le stesse cose, ops-, in cui cianciando di libertà che i potenti gli negherebbero han pensato bene di non invitare un epurato dalla sinistra Gabanelli-in ogni senso, anche d'aspetto- ovvero Paolo Barnard)
, sono scusabili, siccome è giusto che dei miliardari come loro pensino al loro portafoglio (uno mica diventa miliardario per poi smettere di fare affari..), mentre sono veramente ridicoli tutti i loro fans che su Facebook diffondono mattina e sera i link con la richiesta di aiuto di Santoro che sovrasta le richieste di aiuto dei pakistani che stanno affogando nel fango.
Su Facebook come su Twitter una giusta causa viene subito scavalcata dal problemone esistenziale di qualche occidentale panzone e non ce ne accorgiamo. Non basta scrivere "Salvate il bambino pakistano dagli occhi blù" affinchè lui sia salvo, eh.. E anche se lo salvate ne moriranno altri 10.000 a breve.. Non siete il centro del mondo, non siete dei super-eroi, non siete Dio, il mondo ogni giorno da sempre crea milioni di morti!


PS: per i fan delle buone cause ora c'è il "dramma Pippo Baudo"

4 commenti:

Mr Guadagno ha detto...

Ma se a Santoro e company levi il vittimismo cosa rimane?

E poi per essere considerati martiri è giusto che soffrano un pò altrimenti che martiri sono? XD

Anonimo ha detto...

non la penso come te. Se tu fossi nelle condizioni di non poter condurre il tuo programma, CHE è ANCHE LA TUA BATTAGLIA, come ti comporteresti?

Danx ha detto...

Io invece la penso come me, ahahah
Scusa ma non ti sembra esagerato chiedere AIUTO alla gente perché non vanno in onda gli SPOT, le pubblicità???

Anonimo ha detto...

daniele hai fatto non centro,
ma millecentro!! é esattamente così, e sei stato ancora gentile ed equilibrato, complimenti ;)
balco pollon bianchi