Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

4 ottobre 2010

Due modi diversi per un unico scopo: morire


Cosa fareste voi per andare contro la moda imperante delle modelle anoressiche che, non si capisce perché, porterebbero al fantastico risultato di far comprare tanti vestiti sgargianti alle donne, oltreché indurre all'anoressia tante ragazzine che pur non guardando Amici e il GF sono deficienti lo stesso?

Ma una sfilata con una bella cicciona, ovvio, è un'ideona "super originale" (cioè il contrario)! Ahhh, se non ci fosse J.P.Gaultier..
Come faccio a dire che l'idea sia una cagata pazzesca?
Potrei semplicemente farlo a causa del punto esclamativo che si trova in questa frase di una "giornalista" di Libero (Infostrada):

"Lo stilista francese ha voluto l'esagerata leader dei Gossip per presentare la sua nuova collezione a dir poco schizofrenica, fra ironia, stupore e una palese provocazione sulle taglie!
"
Certo che anche "palese" non scherza affatto.

Peccato che è da mesi, se non da anni, che ci sono programmi Tv (ovviamenti ammeregani) atti a rivalutare l'obesità, d'altronde anche questa fa crescere il PIL.

Ne ho giusto visto uno l'altra sera mentre ero in preda ad una crisi d'identità e di colpo mi sono sentito un re, siccome lo spettacolo che si profilava era una casalinga che tutta truccata faceva sì la sua porca figura, ma senza vestiti era proprio una porca (e non nel senso che intendete voi), ma soprattutto ciò che mi ha rasserenato sulla mia condizione di cittadino abitante dell'urbe deumanizzata è stata la marea di persone che affollavano quel luogo, quale?, un centro commerciale, ovvio. Se scapperò mai dalla città avrò finalmente trovato un valido motivo senza dover incorrere in crasse risate o nella camicia di forza.
Tutti erano urlanti per il clamoroso atto di coraggio di questa mamma/casalinga-modello. L'atto di coraggio è stato quello di camminare sempre più svestita con il presentatore gay che faceva domande stupide tipo: "Sei emozionata, non te lo saresti mai immaginato, vero?
"

Io ho sempre visto gente magra e gente cicciona essere accomunata da un destino tristtimo, ovvero quello di essere sfottute ogni giorno.
Ecco, i furbacchioni dello show-biz ci mangiano anche su questo, perché se gli obesi mangiano tanto e comprano anche tanti farmaci, gli altri che non fanno crescere il PIL in questa maniera, spenderanno comunque i soldi per sedute dallo psicologo e magari pagheranno le parcelle agli avvocati quando quereleranno qualche compagno e i giudici saranno ben felici di avere dell'altro lavoro e con essi i taxisti, i produttori di carta, chi ci rifornisce di energia elettrica..insomma un mondo di produttività sconfinata si apre dietro le coltre di ogni malattia indotta da industriali perversi e artisti gay.

In tema cicciona è bello, non poteva mancare questa chicca, sempre proveniente da Libero.it: Miss Italia è ingrassata di 5 chili.
Questo articolo è raccapricciante:
"Dal 13 settembre Francesca Testasecca è fra le altre cose Miss Italia"
Altre cose, tipo? Donna più palpata del centro Italia? Mah
"Il tuo fisico è molto armonioso. Cosa fai per tenerti in forma?"
"Semplicemente sport. Niente di diverso. Ho fatto nuoto, pallacanestro e danza"
Sesso? E' da quando ho 12 anni che so che levare la biancheria intima al partener fa perdere un pò di calorie, figurarsi il resto.
Ora momento delle risate a crepapelle:
"Ho visto alcune tue bellissime con Samuel, il tuo fidanzato. Come sta vivendo tutto questo?"
"Bene. Abbiamo un rapporto molto sincero. Io lo rendo partecipe di quello che mi succede. Così lui non si sentirà mai escluso."
"Manila Nazzaro ha sposato un calciatore, Anna Valle fa l'attrice, Eleonora Pedron fa soprattutto la mamma, Tania Zamparo è diventata giornalista. Tutte ex Miss Italia. Come ti vedi tra qualche anno?"
"Come la Colombari. Mi piace molto il suo percorso (lei ha anche sposato un calciatore però, ndr)."
Giornalista, mica blogger! E ce la invidiano in tutto il mondo per la sua arguzia, la stessa delle altre Miss Italia sposate con miliardari, come la Pedron di cui non si sa, tramite questo articolo, di chi fa la mamma (Max Biaggi, brrr, c'è da rivalutare Balotelli).

Ciao Samuel, ci vediamo su Youporn per visionare qualche provino!

Link:
Clinica dell'obesità

"Miss Italia amica di un tronista"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai che ti dico? Meglio "obese" che anoressiche. VIva la patonza e viva le curve

Danx ha detto...

No, entrambi sono casi estremi di gente che rischia la morte da un momento all'altro.