Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

27 dicembre 2012

Truffa spot 8X1000, caso archiviato

Alla faccia dello Stato laico!

Quando c'è di mezzo la Chiesa Cattolica coi suoi interessi miliardari, la Giustizia archivia tutto, TRUFFE comprese, come quella dello spot dell'8X1000

Perché sarebbe una truffa? Perché lo spot dice che la Chiesa e i suoi pretacci malefici fanno del bene in giro per il mondo (in realtà vogliono conquistare tutto il globo terreste evangelizzando anche cani e porci e rendere tutti gli esseri loro schiavi), mentre solo il 20% dei soldi incassati con grande nonchalances viene destinato ad opere di "bene".

L'ADUC, un'associazione di consumatori (poverini però a definirsi consumatori..), avevo sporto denunciato ma il tutto ora è stato archiviato, lo Stato decide di non decidere! Ma c'è un motivo: non essendo spot commerciali, non colpisce i consumatori.

Nessun commento: