Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

26 giugno 2010

Foto private e inedite di Silvio

Vota questo post su OKNotizie


Se siete affamati di notizie riguardanti la vita privata di Silvio, lui, con sprezzo della (sua) privacy, vi offre con la rivista Oggi alcune fotografie che lo ritraggono in pose amorevoli non con delle veline, troppo scontato, ma con la cara ex ex moglie Carla Dell'Oglio e figli, sulla falsariga del volume "Un miracolo italiano" del 2001.

Guardate qui numerosi, non potete perdervi il giovine Silvio che sfreccia sui mari o che imita un famoso attore.

Come dite?
Mancano le foto dell'ex moglie Veronica Lario nascosta in un appartamento, perchè c'era ancora la Carla, la quale preferì scomparire nel più totale anonimato per non rilasciare interviste a riguardo delle buffe geste dell'ex marito?
Eh vabbè, se è per questo mancano anche le foto di quando si iscrisse al club tennistico P2, del lettone di Putin, delle mazzette ai socialisti, di lui che con Confalonieri fa il giro in auto di San Vittore per "mettersi in contatto", durante gli anni di Tangentopoli, col caro amico e collaboratore Brancher. Manca anche la foto di lui con Previti che circuisce una giovine ereditiera per impossessarsi della villa di Arcore e chissà quanti altri magici momenti!

Quisquiglie!
Noi lo vogliamo eternamente ricordare così, piccolo e innocente come non mai (come non è mai più stato, soprattutto la seconda cosa):

Grazie della tua generosità, Silviucci..o.

Vota questo post su OKNotizie

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi, diretto da Signorini...
Comunque del leader MINIMO manca pure la foto della tessera P2

Danx ha detto...

ahah è verooo, sentivo che mancava qualcosa di fondamentale!!
ma silvio bambina non ti fa impressione? secondo me ora cerca tanto "pilu" perchè vuole risentire l'odore di bimba che abbondava in lui da piccino.