Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

17 settembre 2010

Il Papa viene prima di una vita che finisce

Un militare italiana è morto in Afghanistan, ma non è che secondo i "giornalisti" ci siamo già abituati a questo tipo di notizia? Lo dico siccome la prima notizia del Tg1 (e forse anche degli altri, non lo so), è stata l'arresto di cinque algerini a Londra che avrebbero progettato un attentato al Papa.

Se è vero che le religioni son servite a spartirsi enormi territori e a conquistarne altri, è anche vero l'Islam e il Cristianesimo appartengono alla stessa famiglia e quindi uno scontro fra le due non lo reputo possibile, sia perché Ratzinger spese parole d'amore fraterno poco tempo fa verso i musulmani (a differenza di ciò che pensa degli atei che li paragona sempre alla furia nazista, pur essendo i tedeschi, come i fascisti, ferventi cattolici: non a caso ce l'avevano con gli ebrei..), sia perché questi attentati non arrivano da La Mecca, Iran o altri "ameni" posti, ma dalla mente bacata di giovani fondamentalisti che userebbero qualsiasi altra ideologia totalitaria per uccidere il prossimo.

Quindi mi stupisce che siano stati dei musulmani a voler colpire il capo del Cristianesimo, se questo se la prende ogni giorno con gli atei, i gay, i trans e anche i laici che non vogliono insegnare il Verbo di Dio nelle scuole, oltreché con gli africani se vogliono usare il preservativo..o che non siano stati degli italiani qualunque visti tutti i soldi che regaliamo, gettiamo in Vaticano con la truffa dell'8x1000 e quelli necessari a tutte le spese primarie (acqua, energia, gas)
Forse che queste persone senza Dio sono molto più buone e brave dei credenti?
Ma perché il papa ce l'ha sempre con gli atei paragonandoli ai nazisti? Forse perché i nazisti ce l'avevano anche con gli atei (mica si sottomettono al primo capo stronzo che incontrano!) e allora cerca di girare la frittata? Chiamate Freud!

PS: sbaglio o stamattina Libero ha unito la notizia degli arresti per minaccia terroristica con quella dell'arresto di alcuni gay nudi che volevano bloccare un corteo? Se qualcuno ne sa di più me lo scriva.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A La7 del papa non ho sentito parlare..

Danx ha detto...

L'avranno dato prima prima di tutto tutto tutto!!