Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

3 ottobre 2010

Mi converto

Ahhh beh, ora che so che la magistratura vuole far fuori Schilvio e che secondo il Papa il Vangelo è incompatibile con la mafia, divento cattolico e di destra...

FIDATI!

Peccato che i mafiosi siano tutti ferventi credenti, dei veri cattotalebani d.o.c., e peccato che sia Silvio ad aver usato le istituzioni per i porci comodi suoi, distruggendo la democrazia, non certo la stragrande maggioranza dei magistrati che han dovuto subire le sue leggi vergogna!

Lo sapevate che se passa il Papa è proibito esporre il proprio pensiero? Guardate qui..
Non lo sapevate di abitare in Vaticalia?
SAPEVATELO!

Pensate che degli sbirri volevano entrare in un appartamento per rimuovere un cartellone esposto sul balcone, non riuscendoci han chiamato i pompieri per fare questo sporco lavoro e nel mentre tempestavano il proprietario di questo appartamento cercando di convincerlo a rimuovere quelle scritte (tra l'altro non offensive, siccome son state prese dal Vangelo..ehm, sì capita che non tutto ciò che compare in quel libretto non sia dettato da un odio smodato..).
Mi chiedo quindi: è possibile fare una contro chiamata alla Nato, dato che questi sono esperti nel dare la caccia ai fondamentalisti religiosi?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La bestemmia tra i tag è favolosa

Danx ha detto...

AHAHAH vai a caccia di finezze, eh?

Anonimo ha detto...

si

Danx ha detto...

Beh, fai bene, alla fine son certe piccole cose contenute nei libretti a rendere speciali degli album mediocri.