Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

8 luglio 2011

Stato, Polizia, Tav, Val Susa


Ahhh la Rete, il grande web dei grandi "caduti dal pero"..

Circola un video con sotto la scritta: "In Valsusa lo Stato serve gli interessi delle grandi opere e dei business di ricchi e potenti collegate ad esse calpestando il volere del popolo."

Ma dai? E ciò soltanto in Val Susa? Ma secondo voi per chi/cosa sono nati gli Stati?
Svegliatevi!!!

Bella l'ultima parte della frase: "Contro il volere del popolo"..basandoci sulle mere elezioni si potrebbe dire che la maggioranza degli italiani, lo dico con sicurezza perchè faccio rientrare in questa categoria anche gli elettori del PD e dell'IDV, vogliono la TAV, altrimenti avrebbero votato tutti in massa SEL, ad esempio..


Intanto i sindacati di polizia tirano dritto per la loro strada con le loro idee senza autoaccusarsi per il lancio di sassi e lacrimogeni ad altezza uomo, preferendo accusare gli altri di aver attaccato per primi. I No Tav affermano le stesse cose, "Hanno iniziato prima loro!".
Non si capisce niente, è uno scontro fra sordi (o fra deficenti?).

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://mazzetta.splinder.com/post/24876976/abbiamo-la-polizia-piu-infame-dellunione

ti consiglio di leggere