Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

22 ottobre 2012

Massonizzato dalle foto familiari su Facebook

Ecco la mia reazine alla Serafino Massoni che coverizza un bimbominkia, quando vedo, specie su Facebook, le foto di neonati coi genitori sorridenti che li mostrano come pelouches appena comprati:

"Ce vedete, ce vedete??? Semo li fiji loro semo, eppure niuno c'ha chiesto de nascere eppure semo qua e dovemo fà finta d'esse felici, ce tocca sta commedia qua ce tocca!
Ce vedete, ce vedete? Questi sò li nostri genitori, MI PADRE E MI MADRE e poi ce stanno tutti li ZII NOSTRE!
Loro sò tanto felici e sò tanto boni, però poi quann'anremo a sqola

ce toccherà de filà liscio, altrimenti tante di quelle mazzate ma taaante, ma quaaante mazzate da sti boni genitori che sò tanto boni quasi quanto Nichi Vendola il governatore delle lontane Puglie che però è il più ricco fra i governatori d'Etalia, capitooo?
Ehhhh stanno a recità, stanno a recità la parte della coppietta felice. ma è solo 'na foto è solo, li dovete venì a vedè a casa nostra, ve rimando al nostra video "CASA-GARAGE E CANTINA NOSTRE" dove se tirano li piatti perchè pensano che l'altro tradisca l'altro, tutta na questione de riproduzione sapete, mica di sentimenti, capitoooo? Ahhhh la famija monogamica patriarcale!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quei genitori meritano consistenti punizioni corporali