Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

10 maggio 2015

Leghisti contro i gattini

Da qualche giorno un gruppo di persone posta nel profilo FB di Salvini tanti fotomontaggi di gatti, per cercare di rendere meno rude il leader leghista.

Ma anziché mostrarvi queste immagini, leggiamo alcune reazioni del popolo leghista.

Alex Bartoli Continuate a mettere gatti che state aumentando in modo considetevole i sostenitori di Matteo....io ero un PDiota come voi, adesso sono un Salviniano ultra convinto compresi i miei amici..VAI CAPITANO CHE LI ASFALTIAMO.....

Francesco Kekko De Maria Cancro a chi pubblica i gattini vi colpira il cervello

Francesco Kekko De Maria Tanto dal vivo siete tutti sfigatelli fate profili falsi e vi nascondete come bambini fate pena al l'umanità per quello meritate di morire ma sputando sangue con le peggiori malattie ve lo auguro

Francesco Kekko De Maria Meglio terròncello tamarro che putt .. Zitta cagna

Nicoletta Bassani Tutti profili falsi!Complimenti imbecilli!!!Non avete nemmeno il coraggio di far vedere il vostro muso!Fate pena!!! Sofia Archilogo qualcosa contro i "terroni" ??? Vienimelo a dire in faccia brutta idiota (detto da una Bergamasca)

???????????????

Mirkus Fallika Il Paese sprofonda e questi imbecilli & poveri coglioni postano insulse foto di gatti. Pezzi di idioti, meritereste di finire in un gulag.

Laura Roby E' noto che la sinistra paga anche alcuni elementi per andare a trollare nelle pagine avversarie. Tempo fa avevano addirittura fatto un bando di concorso!
Comunque io ho risolto. Ho bloccato tutti i poveri postatori di gattini, così ho le pagine pulite
e leggo un sacco di cretinate in meno.
Se vogliono continuare a votare quello che gli toglie il lavoro, gli aumenta le tasse, svende il paese e lo fa colonizzare dall'islam, contenti loro... il giorno che apriranno gli occhi, forse faranno in tempo a rendersi conto che il cervello dato in outsourcing non è una mossa intelligente, anche se risparmia la fatica di pensare.


Mario Limonta Coglioni fumatoi e drogati

Martino Barzaghi Mario lasciali perdere,loro ai problemi italiani rispondono con le fotine dei gattini,il loro cervello più di così non può fare....cosa pretendi??Anzi probabilmente erano pure tra quelli che hanno distrutto Milano....quindi...

Francesco Kekko De Maria Cancro al cervello ai comunisti che pubblicano gattini ve lo auguro

Antonello Giuliani Non capisco questa cazzata dei gatti...sembrate dei bambini dell'asilo...         

Nessun commento: