Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

3 marzo 2011

Votiamo all together

Prendo dal sito iovotoil29maggio.it:

"Entro giugno ci saranno 4 referendum. Uno in difesa della giustizia, contro il legittimo impedimento. Uno contro il ritorno del nucleare. Due in difesa dell’acqua pubblica. Entro il 12 marzo, il governo deve decidere il giorno in cui si terranno. Secondo noi, cele'è una data perfetta per andare a votare: il 29 maggio, quando sono fissate le amministrative.
In questo modo, lo Stato risparmierebbe 350 milioni di euro. Ma soprattutto, l’Election Day consentirebbe un’affluenza maggiore alle urne.

Questo è uno degli obblighi che la Costituzione prevede: garantire e incoraggiare la massima partecipazione della società alla vita istituzionale.
Invece, il Governo vuole fissare i referendum a giugno, quando la gente andrà al mare, quando ci saranno già stati due turni di amministrative, e la stagione politica sarà stanca e stancante."

Come non condividere?!?!?!?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dei referendum non si può parlare. Li metteranno il 15 agosto