Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

16 novembre 2012

Cancellieri: I numeri sono una questione delicata

Forse (dico forse perché le due cose non sono strettamente legate) dopo aver visto il video dei lacrimogeni lanciati dal ministero della "Giustizia", ha abbassato le difese e finalmente eccola in uno slancio democratico.
Ecco dunque una frase da incorniciare del ministro Cancellieri sull'annosa questione riguardante il riconoscimento, tramite numeri sui caschi, dei poliziotti antisommossa: 

"E sull'ipotesi di identificare i poliziotti con il numero di matricola sulla divisa, Cancellieri dice che si tratta di una questione delicata, ma da valutare"

Eh già, quando si è sostenuti dai fascisti piduisti (o piduisti fascisti) del Pdl, certe cose normali in un Paese normale diventano questioni delicati per le quali c'è bisogno di un lungo iter..

Nessun commento: