Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

20 novembre 2011

Basta automobili (ma solo la domenica)

Ogni mattina e ogni sera code interminabili di auto perchè da decenni non si ha più il lavoro sottocasa e si va tutti nei centri dei comuni più grandi a lavorare, centri di sera e di notte si spopolano o vengono invasi da persone diverse, cioè quelli che vogliono sballare. Bella merda in ambo i casi.
Essendo ormai inverno (non ho mai capito perchè novembre venga considerato un mese autunnale!), ecco che i livelli d'inquinamento crescono copiosamente ed i nostri governanti comunali pensano bene di vietare l'uso delle auto, quando?, il lunedì?, ma và, la domenica, l'unico giorno veramente libero della settimana! Complimenti, tra l'altro l'unico giorno in cui in giro di auto se ne vedono pochissime.
A Milano e Roma, dalle 7.30 alle 20 di oggi 20 novembre 2011, sarà vietato il traffico (tranne per le Euro 5, gpl, ecc.).
Questa iniziativa serve solo a pulirsi la coscienza!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho mai capito il senso di queste iniziative, d'altro canto se si facesse una settimana senza mezzi a motore il 95% delle persone sarebbe fottuto, dato che ormai non muovono il culo manco per fare tre metri dico tre in pianura!

Danx ha detto...

Già.
Pensa che educazione e cultura che trasmettono gli adulti quando vanno a prendere i figli a scuola creando code di auto tutte belle in doppia fila! Da prenderli a bastonate in testa, calci in culo, strapparli le palle e fargliele mangiare!!!