Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

6 giugno 2010

Orrore quotidiano 01

Vota questo articolo su OKNotizie

Chi non conosce l'urlo di Nanni Moretti apatico di fronte alle notizie dei quotidiani, in un'afosa giornata estiva dove tutti sono via e lui resta da solo senza alcuna possibilità di cambiare nè il mondo nè la sua vita?

Da oggi, in suo onore, inauguro una rubrica chiamata "Orrore quotidiano" che raggruppa tutte quelle notizie che, se fossero presenti nel giornale da me acquistato, mi farebbero esclamare: "Ma che l'ho comprato a fare?", lanciandolo contro una parete.
A volte ci sono interessanti notizie sull'ambiente, ma se poi ti parlano di e-book o di fiere dei libri o di campionati del mondo, di gare di moto, etc., l'ambiente va a farsi benedire. Un passo avanti e 10 indietro.

Papa:
"Medio-Oriente: stop alla tensione o bagno di sangue";
Notte di tensione a Tel-Aviv al corteo pacifisita.

Napolitano visita la Stampa;
Lieve malore di Napolitano alle celebrazioni di Cavour

Dramma Drogba;
Didier Drogba potrebbe non partecipare alla Coppa del Mondo


Frattura di tibia e perone: Valentino Rossi rischiano fino a 6 mesi di stop;
Dopo la caduta nel corso della seconda sessione delle prove libere sul tracciato del Mugello, il campione del mondo è stato operato.

Berlusconi: "La libertà è messa in dubbio tutti i giorni dall'oppressione fiscale tributaria e giudiziaria".

Putin va al parco con gli studenti;
L'uomo forte della Russia, noto per la sua passione per gli animali selvaggi, ha visitato la riserva naturale Lossiny Ostrov, popolata di alci, dove ha piantato un albero insieme agli studenti (e qua c'è da applaudirlo: mentre lui pianta alberi, Berlusconi mette su mattoni).
Nella terra avvelenata di Russia. Qui c'è una bomba ecologica;
L’industrializzazione forzata di Stalin ha completamente annichilito la natura e denudato il paesaggio.

Ispettori doganali in autobus;
"Mi sembra che non ci sia grande capacità da parte del governo nel capire come funzioni la macchina dell’amministrazione statale";

Compra da un abusivo: mille euro di multa;
La donna è stata colta sul fatto da due agenti della polizia locale appostati con il binocolo in una altana di salvataggio nei pressi di Piazza Mazzini, che le hanno contestato l'acquisto, avvenuto tra gli ombrelloni della spiaggia.

Budapest si prepara ai sacrific: Non siamo come la Grecia;
"Sono state pronunciate frasi infelici, i nostri conti pubblici sono solidi". Con disinvoltura da anchorman di qualche grande tv network privato, il sottosegretario Mihaly Vàrga - "il Gianni Letta ungherese", lo chiama qualcuno - ha avviato la marcia indietro.

Anche Vespa rischia il taglio;
L'ultima parola di Gianluigi Paragone è in bilico, il talk show di Maurizio Belpietro non si farà (devo ammettere, però, che per questa notizia il giornale lo comprerei).

Google vuole il Far West.

Benzinaio spara. Muore rapinatore di 23 anni;
E' morto in ospedale dove è stato trasportato dopo essere stato abbandonato in una cava di calcestruzzo poco distante dal luogo della rapina.

Rubavano il cibo alla mensa dei bambini. Arrestate quattro cuoche;
Le arrestate avrebbero nascosto nei loro armadietti gli alimenti rubati, portandoli fuori dell'azienda alla fine del turno avvolti in abiti da lavoro o sacchetti di plastica.

Rissa nella notte a San Lorenzo, 3 feriti;
Una violenta rissa e' scoppiata nella notte a Roma in via dei Sabelli, nel quartiere San Lorenzo, tra due marocchini e un francese.

Movida: niente alcolici dopo le 2;
Vanno bene i militari, vanno bene le pattuglie inter-forze, e i vigili che finalmente non sono più lasciati soli: ma questi locali chiudono troppo tardi, in piazza Vittorio il sabato sera ci si ubriaca fino a mattina e hai voglia a tenere a bada gli eccessi.

Patrizia D'Addario, da escort a cantante;
Sarà la protagonista del Festivalshow, la kermesse musicale di Radio Bellla & Monella che negli ultimi anni si sta sostituendo per importanza al Festivalbar.

Nicky Halley: quando il doppio adulterio fa bene alla canditata;
Repubblicana dura e pura, ma guadagna consensi dopo la scoperta delle sue scappatelle. E' donna di estrema destra: antiabortista, anti-tasse, anti-riforma sanitaria, pro-armi e favorevole alla nuova, terrificante legge anti-immigrati dell’Arizona. "Yes! Sono dalla sua parte. Voglio che sopravviva a questo scandalo, e che vinca" (pro life e anti life allo stesso tempo, solo i repubblicani possono giungere a tanto)

Dustin Hoffman bacia un uomo allo stadio;
Sconcerto generale per il loro bacio finito sul megaschermo dello stadio dei Lakers.

Miss Padania arriva da Castegnato;
A incoronarla è stato Umberto Bossi.


Balotelli: "Non so se resto";
"Magari di fronte a 100 milioni lo cedono"

DRIIIIIIIIIIIIIIN
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
BUM BUM BUM


Vota questo articolo su OKNotizie

1 commento:

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Loro oramai le vere notizie non le danno da un sacco di tempo: molto meglio occuparsi di nani e veline, e naturalmente anche di qualche zoccola (cito Beppe Grillo).