Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

21 settembre 2011

Il ritorno della vecchia



Ecco il video più allucinante e allucinogeno del momento..dopo il poema "IL PASSEROTTINO", ecco "SOLO TRE PAROLE"!

Sono tanti gli anziani che votano Berlusconi, probabilmente perchè sono legati ad una scala di valori che pone al primo posto il successo, i soldi, l'apparenza o perchè, oltre a ciò, cercano e lo vedono come un leader che dia energia e quindi un senso alle loro vite. E' comodo avere un leader, un boss, perchè si evita di pensare. Basta ubbidire, venerare e la vita splenderà, non si vedrà più la tragedia insita nella vita!

Qui sotto, invece, i commenti che più mi hanno divertito, dei vari utenti di YouTube:

Vedi una vecchia dai capelli rosso fuoco e truccata come una ragazzina-->REAZIONE? I, COMICA:ridi, la donna incarna un assurdo contrasto tra la sua condizione di donna anziana e il suo aspetto clownesco -->REAZIONE II, UMORISTICA:sorridi, la donna in realtà vuole esorcizzare la vecchiaia e la morte. Questo è Pirandello, e la donna in questione se ci pensate bene fa proprio pena...REAZIONE III, INCAZZATA: Queste donnine sono una marea,e votano il cavalier pompetta che succhia loro i pochi neuroni!


Troppo deliziosa da baciare !!!!! Escludendo commenti sul tema della canzone ... penso ...Silvio sia tanto lusingato da un così incondizionato amore !! Magari lui preferisce le ragazzine e non le sue coetanee ....poi tinte di Rosso !!!?

Secondo me,la vecchia ha di nuovo sbagliato il dosaggio dei farmaci per curare l'Alzheimer. Ma dov'è la badante? Se l'è squagliata di nuovo? Ehi, c'è? anche il pannolone da cambiare! Riaccompagna a casa questa vecchia ciabatta svanita!

a me stanno più sulle balle quelli che alla fine le dicono pure brava signora e con tono convinto anche,? ma per piacere va

è una coetanea del nano e sta aspettando che lui la inviti ad? arcore

MA è SILVIO TRAVESTITO DA NONNA!!!!?

3 parole per silvio:? Va Fan Culo

vecchia patonza? lascia la bottiglia....

TRE PAROLE: MA è? UBRIACA?

a? me me fa tenerezza... rincoglionita ma fedele... e soprattutto disinteressata... tanto lui non se la tromba di sicuro! ^_^

a tutti quelli che hanno messo non mi piace: ma non avete notato la strabiliante dote canora della signora? il testo poi è geniale e provocante, ti sbatte in faccia la realtà nuda e cruda, quella che fa male ma bisogna accettare: quando mai Silvio ha rubato soldi? (a parte da quando è al governo...) la signora in? rosso lì davanti al tribunale rappresentava il cuore di tutti noi italiani, forse troppo? paurosi per tali dimostrazioni di coraggio.
questa è musica, questa è arte!!! *__*

Cristo santo? che paura...all'inizio pensavo fosse un essere umano...

Tanto non ti scopa...? rassegnati.

dimostrazione del fatto che l'hanno votato solo le vecchie dipendenti da? telenovelas

I vecchi vanno ammazzati da piccoli...?

se la sentiva Annarella questa a casa non ce tornava xD?

il nuovo inno per l'elettorato di zombie del pdl. Le capre che hanno? affondato l'italia. Chiedete l'elemosina non andate a votare.

Perchè le? vecchie devono esser sempre rimbambite?

questa almeno è onesta, ci va gratis, niente? panino e 20 euro

solo tre parole: vattene a fanculo... sicuramente ci troverai qualcuno... non è poi così? lontano, vacci con alfano, e anche lui se lo prenderà nel culo....

l'elettorato anziano di Berlusconi ravvisa preoccupanti segni di instabilità mentale del tutto simili a quelli riscontrabili in adepti di sette new age, la difesa estrema del loro guru anche davanti all'evidenza causata da quello che in gergo viene chiamato love bombing ,il bombardamento d'amore che è stato infatti perno centrale della campagna elettorale di Berlusconi per anni, in realtà si tratta di una tecnica subdola? di condizionamento mentale che porta a vedere nel guru un familiare stretto

Tra l'altro ha i capelli rossi!
da notare l'acuto? in "non hai rubato mAAAi"

Questa vecchia stronza fa presto a cantare. È evidente che la sua pensione non è di 400 euro scarsi, senza contare che non sarà più tra noi si spera a breve. Non dovrà quindi indignarsi con la classe politica per averle lasciato un futuro pieno piano di merda, senza lavoro e senza speranza. Ma che razza di paese è ormai questo? Fanculo a lei? e ai passerotti del cazzo, cosa siamo costretti a sorbirci!

I pappagalli con il rossetto, mai visti....

"che il popolo dice per"?? Resta il dubbio! :) C'è pure la rima cuore-amore... capolavoro...la facciamo mettere in musica da Apicella durante un bunga bunga mentre? la crisi divora il paese??

1 commento:

Greg Petrelli ha detto...

Hands up for that
.... Redhead Granny (encicplopedicamente parlando)