Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

21 settembre 2011

Novità razionali serie e divertenti

Cari amici,

nel caso non abbiate una vista acuta, volevo dirvi che ho cambiato il banner di questo mio blog, rendendolo più maturo e, subito prima degli articoli/post (certi sono articoli, altri sono proprio dei post), ho posizionato un questionario che, se inizialmente verteva sulla pena di morte e sui motivi per cui vige ancora in svariati Stati del mondo, ora verte sulla Tv poichè ho notato un'assenza di risultati sconcertante!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pure io ho messo un sondaggio ma a destra della colonna post. FA più cool

Danx ha detto...

Dici? Non è che si nota di meno?

Anonimo ha detto...

un buon blogger nota tutto

Danx ha detto...

Dobbiamo lavorare non per i buoni blogger, ma per facilitare qualsiasi persona!