Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

22 novembre 2011

Tribunale vuoto



Oggi Silvio Berlusconi s'è recato in un aula di tribunale (incrediiiiiiibbbole), ma, cosa altrettando incredibile, intorno al palazzo di IVSTITIA non c'era la folla a contestarlo aspramente o ad applaudirlo, incoraggiarlo, venerarlo.



I secondi, si sa, si mostrano solo su richiesta, ma i primi?
Forse che i presunti danni erariale esistono solo quando si è in carica? No. Rimangono sempre danni, truffe, reati.
O forse gli antiberlusconiani, dopo anni di faticose proteste, hanno deciso di iniziare in anticipo le vacanze di natale, visto anche l'invito ricevuto per mezzo tv da Christian De Sica ("Natale a Cortina, venite al cinema, se no 'ndò annate?")



Link:
Ansa, processo Mills

2 commenti:

Plasma Solitario ha detto...

Sarà che qualcuno ha cominciato a capire che uno si deve difendere NEL processo e non DAL processo? Io stento a crederlo; è più plausibile che i tappetini che l'hanno votato in questi anni siano stati impegnati di più a cercarsi un cinepanettone da vedere nei prossimi giorni...

Danx ha detto...

Lui si sente prescritto.