Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

5 dicembre 2011

ICI

Manovra, ICI:

ci sono due appartamenti della stessa grandezza, ma in uno abita un pensionato con €800 Euro al mese, in quello di fianco una famiglia con 2 stipendi, il cui totale ammonta a €3.000 al mese.
Differenze? Nessuna, pagheranno la stessa cifra.

Parbleu che equità!

Patrimoniale? No, i grandi possidenti non devono preoccuparsi, altrimenti i mercati si deprimeranno e non investiranno in Italia! E poi parlano di civiltà, giustizia, equità, condannando altri sistemi con la frase falla della "legge del più forte, della jungla", ma quale jungla, è qua, proprio qua che i poveri sono da soli, sempre più tartassati e sempre più soli e poveri!

2 commenti:

Plasma Solitario ha detto...

Chiedo scusa, ma ti prego di far girare questo link di questa petizione sul tuo blog, come ho fatto sul mio, per fermare questa manovra che non farà altro che massacrarci:

http://www.petizionionline.it/petizione/lalternativa-ce-patrimoniale-subito/5017

Danx ha detto...

patrimoniale+scudo al 15%+ici al vaticano ANCHE per i luoghi di culto (perchè per loro sono di culto, mica per me che sono e rimangono solo dei immobili!)+straccio dell'8x1000 e campiamo tutti di lusso per 50 anni!