Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

8 dicembre 2011

Trovata la salma di Mike, ma il parrucchino è stato bruciato da un lacrimogeno



Che giornata fantastica:

ieri è morto, a 26 anni e fischia, il cane più longevo del mondo, mentre oggi è stata ritrovata la salma del mitttico Mike Bongiorno, trafugata 2 anni fa da due deficentoni.
Non si sa che fine abbia fatto la parrucca probabilmente si sarà immolata in Val di Susa scagliandosi contro la Tav (8 dicembre 2005, sgombero notturno e violento di Venaus, 8 dicembre 2011: i valsusini ci sono ancora e sono più agguerriti che mai, A SARA' DURA!).


Ma che senso ha rubare una salma??? E che senso ha rivolerla? Cioè, che senso ha badare ad un corpo morto, putrefatto, che senso ha rinchiudere i corpi morti, instacolarli e metterli uno accanto all'altro in quegli abomini chiamati cimiteri? Beh, comunque, speriamo che nel frattempo Mike non abbia sofferto!

Parlando di Mike, non poteva non comparire anche Silvio Berlusconi che, da Marsiglia, rallegra gli italiani urlando a squarciagola: "Siete benestanti!" e in sottofondo: "Allegriaaa!", anche se ancora più in sottofondo si odono voci di pidiellini scontenti per il trattamento riservato loro in aereo, da veri pezzenti qualunque, mannaggia.

Cazzate, quando si parla di soldi seri, invece, tutti zitti.
Lo Stato italiano potrebbe incassare 15 miliardi (ma andrebbe bene anche la metà, no?) vendendo le frequenze del digitale terrestre, eppure tutti se ne fregano, tanto Silvio lo sa con certezza che nel caso fosse indetta una gara, questa verrebbe disertata.
Ma ricordiamo che il governo Monti campa anche grazie al sostegno del PDL di Berlusconi (ovvero Fininvest) e non può che fargli tanti regalini, tra cui no patrimoniali e no aumento delle aliquote Irpef per gli ultimi due scaglioni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'Italia sarà pure il "giardino d'Europa" ma quanti escrementi sono disseminati qua e là:) Condivido la tua opinione sull'inutilità del corpo dopo la morte e per quanto riguarda manovra e Berlusconi...NO COMMENT che è meglio!