Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

1 dicembre 2011

Insulti a Giannino e Giannino che insulta il Giappone

Giannino, uno che non ha bisogno di presentazioni!


Grande scalpore ha destato la caterva di insulti proferiti oggi contro Oscar Giannino, nome adatto alla sua megalomania almeno apparente e cognome adatto alla sua vocina da bambino e ai suoi ragionamenti che, fuori dall'economia (non discuto le sue tesi economiche che non conosco, non mi interessano e non è il punto di questo post), risultano essere alquanto semplicisti-semplicioni, atti a non distubare il sistema.


Leggete, ora, il titolo di un suo articolo del Marzo di quest'anno, combinazione di mese e anno ormai entrata nella storia per il dramma giapponese legato al terremoto e conseguente rilascio di radioattività dalle centrale Fukushima I e Fukushima II (venne dichiarata "emergenza nucleare" per la prima volta nella storia del Giappone!):


"Test superato, nucleare sicuro".



Chi scrive una cosa simile, merita considerazione?
Perchè sprecare ore della propria vita e proprie energie, per andare a ricoprire di insulti, sputi e pomidori un tipo simile?
Spero però che chi oggi si è impegnato così tanto per zittire Giannino, faccia parte di quel gruppo di maleducati che insultò e sputò addosso a Giacinto Marco Pannelal (sempre sia lodato!!!), così almeno potrei tranquillizzarmi pensando che ci siano pochi maleducati in giro.

Nessun commento: