Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

9 dicembre 2011

Talebani a Bologna

"Anticlericali contro la libertà!"

Fra islamici e cattolici non v'è alcuna differenza, sono entrambi dei fondamentalisti, degli esaltati che vanno contro le libertà altrui perchè credono di avere loro la Verità assoluta piovuta dal cielo (in realtà lo dicono apposta, ma non lo pensano, giusto per sottomettere il prossimo!).


A Bologna pidiellini, leghisti e udiccini (cioè PDL+LEGA Nord+UDC) si sono uniti in nome dell'intolleranza religiosa (ahhh, devono essere stati proprio ben educati da quella casa infernale che prende il nome di Chiesa e che, proprio grazie a questa istruzione, non paga l'ICI) per vietare una manifestazione goliardica, chiama la FROCESSIONE indetta da giovani anticlericali universitari.


Non capisco. Loro, i religiosi, possono dissertare su tutto e prendere miliardi all'anno dallo Stato, possono andare contro il progresso scientifico che consente alle persone con gravi patologie incurabili di morire "dolcemente", possono negare aborti (se t'hanno violentata e sei rimasta incinta, niente aborto; se il feto ha gravi malformazioni anche cerebrali, niente aborto; se partorendo rischi la vita, niente aborto, ecc.!), possono negare il testamento biologico, possono prenderti da neonato e battezzarti in modo da avere un adepto in più, la cui somma pesa durante le decisioni politiche, ecc.
Possono tutto questo e altro, ma la gente non può prenderli in giro? E la gente non può percorrere le vie della propria città informando i propri concittadini dei privilegi della Chiesa e delle sue ipocrisie ed ingiustizie?

Non è che questi politici abbiano detto: "Per favore, moderate i termini" o frasi di questo tipo da abili mediatori. No, hanno detto che questi giovani erano da fermare perchè sono dei comunisti razzisti, sono dei pericolosi intolleranti, vanno contro la libertà!
Loro!!! Ridiamo? Massì dai, però riflettiamo sulle similutidini fra talebani e cattolici!
Che se poi sfilano i razzisti-nazisti di Forza Nuova, sti politici non fiatano mica..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao...anche io sono assolutamente contro i privilegi della Chiesa...purtroppo da secoli funziona così, anzi prima era molto peggio con lo stato della Chiesa! Comunque per me i musulmani sono più fondamentalisti dei cattolici anche perchè sono più credenti!

Danx ha detto...

Eh sì, la creduloneria è una brutta bestia (bella per chi comanda, però!), perchè puoi immaginare di tutto e di più, tipo di essere superiore a tutti, di aver ricevuto le vere verità da parte di qualche dio!