Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

2 novembre 2012

07. Choosy, Suicidi, Orifizi anali, Non sono più comunista, Maglione fantasioso

Le più belle (belle?) frasi del momento, di questo sonnolento e bagnato autunno 2012.

BEPPE GRILLO (rivolto a Federica Salsi, M5S, rea di essere andata a Ballarò): "La Tv è il tuo Punto G!"

MATTEO RENZI: "Due ragazzi o ragazze dello stesso sesso che desiderano condividere la loro vita, hanno tutti i diritti di vedere riconosciuta la loro unione dalla società civile. Tra i diritti però non contemplo quello dell'adozione"
Sì, infatti bastano già le ire dei genitori etero per i poveri bambini.


MASSIMO D'ALEMA imita Silvio: "Volevo lasciare, ma ho deciso di restare"

FORZA NUOVA: "Le perversioni vanno curate"
E da quel momento son tutti rinchiusi in un ospedale psichiatrico!

La stronzaggine di ELSA FORNERO: "I giovani escono dalla scuola e DEVONO trovare un'occupazione. Devono anche non essere troppo CHOOSY, come dicono gli inglesi"
Ma va? Pensavo che lo dicessero gli Inuit!
Un ragionamento schematico, banale, chiuso tentando di dargli una legittimazione di superiorità con quel termine esterofilo da donna di mondo.

La cosa triste è che questo genio non arriva a capire che la scuola potrebbe insegnare molto di più, invece i giovani quando la terminano, di cose pratiche sanno zero. E purtroppo sono pochi quelli che pur avendo studiato, non trovano niente di stimolante o anche solo di dignitoso. Sono molti invece quelli che lavorano in modo molto più che dignitoso solo grazie ai genitori o ad amici dei genitori...

La stronzaggine 2 di ELSA FORNERO: "Impensanbile che la pensione sia più lunga della vita lavorativa"
Visto il suo sguardo truce, fossi un anziano mi cagherei sotto! Beh, in realtà anche ai giovani può suonare come una velata minaccia di lavori forzati in stile KUMUNISTA!

Anche FRANCESCO PROFUMO non scherza mica: "Credo veramente che il Paese dobbiamo
un po' allenarlo, dobbiamo usare un po' di bastone e un po' di carota, qualche volta dobbiamo utilizzare un po' di più il bastone e un po' meno la carota, altre volte viceversa ma non troppa carota"

Le pene di EMILIO FEDE: "Finora ho speso circa un milione di euro, non posso più permettermi di pagare spese legali. Mi rimetto alla clemenza della Corte. E poi ho fatto un calcolo: ho ottant'anni, in galera non ci vado. Se mi danno i domiciliari, ho una casa che affaccia su un giardino, comprerò un chihuahua e farò ginnastica"

La visione di SERGIO MARCHIONNE: "Il marchio Lancia verrà ridotto o eliminato"
Azz, dopo la Fornero un altro Terminator!

L'equità di AURELIO REGINA (Confindustria): "La tassa del 3% sui redditi oltre i 150mila europer finanziare il fondo per gli esodati è alquanto iniqua, anche perché si aggiunge al prelievo previsto dal decreto ‘Salva Italia"

Per ANTONIO DI PIETRO sono tutti uguali: "Le regole non vengono cambiate, mentre abbiamo cercato di cambiare la classe politica mandando dei giovani nelle amministrazioni locali, ma la prima cosa che hanno imparato a fare è stato rubare: è successo anche nel mio partito"

MARIA STELLA GELMINI e la libertà d'informazione: "Con le sue parole sta facendo un danno a Berlusconi, sta dando un assist alla sinistra per attaccarlo, non gli sta facendo un favore. Non ho capito per chi lavora lei. Forse è pagato dal Pd per fare un danno a Berlusconi"

ALTERO MATTEOLI: "Io candiderei Fabrizio Corona, perché è un gran combattente"

Il re dei colori GIULIO TAM (ex prete): "Gli islamici ci danno un grande esempio. Loro si fanno saltare in aria per la fede!"; "La mia tonaca è una camicia nera taglia XXL"

La pacatezza di DON GABRIELE AMORTH: "Monti è un capo massone, un massone che vuole distruggere la Chiesa o affamarla. Piaccia o meno, è uno strumento nella mani di Satana"

ROBERTO CENNI (Sindaco di Prato, Pdl): "Ho scelta questa particolare location, il bagno,per commentare l'unificazione delle province di Firenze e Prato, cosa che non merita il gonfalone. Si tratta di una vergogna istituzionale e preoccupa molto che oggi coloro che sono chiamati a cercare di ristrutturare il Paese, lo FACCINO con un dilettantismo che li porta molto lontano dalla gente"

GIULIANO FERRARA: "Perché non si suicida più nessuno? Dicevamo che c'era la crisi e che si suicidavano tutti. Esigo un suicidio al giorno, forza! Suicidiamoci, suicidatevi!"

LUIGI MARATTIN (PD, a Nichi Vendola dopo una discussione via Twitter su Renzi e Blair): "Nichi, per usare il tuo linguaggio, ma va prosaicamente ad elargire il tuo orifizio anale in maniera totale e indiscriminata" 

FABRIZIO CORONA: "Mi piacerebbe diventare Premier. Regan faceva il cowboy, perché io non potrei aspirare alla presidenza del Consiglio?"

MARIA ROSARIA ROSSI (Pdl): "BUNGA BUNGA era solo la parte finale di una barzelletta. Ora abbiamo un altro modo di dire: SQUIT SQUIT"

PIER LUIGI BERSANI: "Non so come dire, ma per me il discorso è elementare e quando penso a una ragione per cui non mi sento più comunista penso a questo. Penso che per me essere di sinistra significa andare oltre il costruttivismo del Pci. Penso che per me essere di sinistra e non più comunista significa non avere un’ideologia al servizio di una visione. Penso che per me essere di sinistra e non più comunista significa che non esistono tracciati già costruiti e che non esistono idee che vengono prima delle realtà."

Il colorato ROBERTO FORMIGONI: "Ho disegnato un maglione e alcuni amici l'hanno realizzato. E' leggero, fantasioso, ideale anche per i più CHOOSY"

La fedele CARMEN RUSSO: "Sono incinta a 53 anni, questo figlio è un dono di Dio"
Calma, non hai ancora neanche il pancione!

La crisi d'identità di ARISA: "Mi innamoro spesso della testa di alcune ragazze, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto. E se fossi bisex?"

Il modesto FABRIZIO CORONA: "Pare che in questi giorni, la mia ex ex ex, stia cercando informazioni all'interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall'ufficio dei ragazzi di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte. Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu"

CONTINUA!!!

Nessun commento: