Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

25 marzo 2020

Il sindaco di Cagliari, la guerra ai pedoni e il terrorismo psicologico

Ci mancava il sindaco di Cagliari, città famosa in tutto il globo per essere flagellata dal virus (uuuuh, 15 morti in tutta la Regione):

https://it.notizie.yahoo.com/coronavirus-manifesti-choc-a-c…

In questa guerra i bersagli sono le persone che da SOLE passeggiano, corrono, fanno la spesa.

Tutte attività consentite dal Governo:

"Si può uscire per fare una passeggiata?

Si può uscire dal proprio domicilio solo per andare al lavoro, per motivi di salute o per necessità ovvero per svolgere attività sportiva o motoria all’aperto.

È consentito fare attività motoria?

L’attività motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente e in prossimità della propria abitazione.

Posso utilizzare la bicicletta?

L’uso della bicicletta è consentito per raggiungere la sede di lavoro, il luogo di residenza o i negozi che vendono generi alimentari o di prima necessità (consultare l’allegato 1 del Dpcm 22 marzo 2020). È inoltre consentito utilizzare la bicicletta per svolgere attività sportiva o motoria all’aperto nella prossimità di casa propria.

È possibile uscire per andare ad acquistare generi alimentari? I generi alimentari saranno sempre disponibili?

Sì, si potrà sempre uscire per acquistare generi alimentari e non c’è alcuna necessità di accaparrarseli ora perché saranno sempre disponibili."

Fonte: http://www.governo.it/it/faq-iorestoacasa

Purtroppo la nostra italietta medievale e ignorante è piena zeppa di questi personaggetti che sono soltanto capaci ad accusare innocenti anzichè i loro simili, ovvero tutti quei politici che a febbraio sottovalutarono la diffusione del virus e non bloccarono mezzi pubblici, uffici, eventi, fabbriche, ecc.

Nessun commento: