Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

27 marzo 2020

IL TG1 E LA STUPIDA CROCE DEI MIRACOLI

Come ogni giorno, anche oggi il TG1 ha pensato bene di farci vedere et ascoltare il papa.

Se le altre sere passava in onda alle 20:05, stasera è stato battuto ogni record: il servizio è partito alle 20:02, prima ancora del servizio sugli ospedali!

E qual era la grande notizia?

Questa: dopo aver pregato nei giorni scorsi per chiedere a dio di far terminare questa epidemia, oggi ha pensato bene di scendere in piazza con la croce che, secondo l'ottimo giornalista pagato con i nostri soldi, salvò Roma dalla peste del XVI secolo.

Convinto!

"La croce dei miracoli che sconfisse la peste"

Micidiale...

E magari fosse l'unico: basta digitare papa croce peste per leggere titoli e articoli tutti improntati nell'enfatizzare questa balla grossa come il mondo.

Ogni secolo, anzi ogni anno, presenta le sue grandi disgrazie che, nonostante le innumerevoli preghiere, si scaglliano contro di noi senza senza curarsi di nulla.

La Storia dell'Uomo e del mondo stesso è ricca di queste digrazie, tragedie, ecc., e se dio non ci ha mai salvato, e non l'ha fatto neanche stavolta, qualcosa vorrà pur dire. Ad esempio che non gliene frega nulla. D'altronde il mondo e l'uomo li ha creati lui ed evidentemente, in quanto essere perfettissimo, gli vanno bene così come sono con tutti i loro difetti.

Nessun commento: