Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

14 dicembre 2011

Almeno una trombatina ogni tanto

Se nasciamo per dare al mondo (che non ce ne sarà mai grato) altri esserini, vuol dire che una trombatina ogni tanto è una cosa da fare perchè così vuole la natura, anche se poi non si vuole mettere incinta nessuno/non si vuole rimanere incinte, e chi non tromba rischia di ammalarsi nelle zone dei genitali.

Secondo dei ricercatori, le suore che non tromb..ehm, che non rimangono mai incinte, che non rimangono mai gravide e che non allattano mai, sarebbero maggiormente esposte al rischio cancro per i troppi cicli mestruali (poi dipende quali suore, in Africa mi sa che vengono allegramente trombate dai preti occidentali), allora gli è stato consigliato di usufruire delle pillole del giorno dopo.

Ma perchè dare consigli ai religiosi? Loro vanno sempre contro natura pur parlando di naturalità, di vita di qua e di là, lasciamoli fare, no? Basta che non ci impongano cosa pensare e cosa fare, poi che si buttino giù dal ponte con una zavorra attaccata ai piedi, non vedo per quale motivo dovrei salvarli!

Nessun commento: