14 dicembre 2011

Almeno una trombatina ogni tanto

Se nasciamo per dare al mondo (che non ce ne sarà mai grato) altri esserini, vuol dire che una trombatina ogni tanto è una cosa da fare perchè così vuole la natura, anche se poi non si vuole mettere incinta nessuno/non si vuole rimanere incinte, e chi non tromba rischia di ammalarsi nelle zone dei genitali.

Secondo dei ricercatori, le suore che non tromb..ehm, che non rimangono mai incinte, che non rimangono mai gravide e che non allattano mai, sarebbero maggiormente esposte al rischio cancro per i troppi cicli mestruali (poi dipende quali suore, in Africa mi sa che vengono allegramente trombate dai preti occidentali), allora gli è stato consigliato di usufruire delle pillole del giorno dopo.

Ma perchè dare consigli ai religiosi? Loro vanno sempre contro natura pur parlando di naturalità, di vita di qua e di là, lasciamoli fare, no? Basta che non ci impongano cosa pensare e cosa fare, poi che si buttino giù dal ponte con una zavorra attaccata ai piedi, non vedo per quale motivo dovrei salvarli!

Nessun commento: