Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

31 ottobre 2012

Grillo e la battuta sessista a Federica "Slash" Salsi


E che palle, non si può neanche fare un post su Grillo.. che subito se ne deve fare un altro:

una ragazza del M5S, Federica Salsi (stavo per scrivere Slash), si reca in Tv per partecipare al talk-show Ballarò e SBAM, ecco che Grillo si infuria come un grizzly e si scaglia contro i grillini che in questa maniera, cioè andando in Tv, diventano automaticamente dei dissidenti, dicendo che la Tv è il loro Punto G. Questo sfottò macchiato di sessismo è l'ultima trovata, l'ultima battuta, l'ultima stronzata anzi, di un bifolco che non vorremmo mai avere come premier!

Speriamo che la Salsi "emigri" e che magari si iscrva ai Radicali!

I giovani certo che però sono stupidi, dato che usano Internet e dato che Grillo, come loro, usa Internet, si riversano in massa ai suoi comizi e si iscrivono al suo movim.. partito (toh), ignorando che un movimento-partito dedito alla libertà c'è già. Il mov-partito di Grillo più che alla libertà è dedito ad una costante guerra psicologia imbastita su un sentimento di superiorità che vuole annientare il diverso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ammazza che "uscita". Per fortuna lui non si candida...